Archivi del giorno: 14 luglio 2017

Un Allegro Retro Porta

Rischio sono diventata monotona me ne rendo conto, ma non riesco proprio a staccarmi dall’utilizzo del legno e soprattutto non riesco proprio a fare a meno di colorarlo. Questa volta però invece dei soliti pastelli, ho utilizzato sia i distress ink che i distress crayons.

targhetta-porta-1

Mi sono disegnata la sagoma di una casa e di un cuore, e dopo aver riportato il disegno su un pezzo di mdf, l’ho tagliato. Ci ho steso su una mano di gesso, ho lasciato asciugare e via di distress. Come ultimo tocco un pò di molding paste che non guasta mai.

targhetta-porta

Dopo questo lavoro, mi è balzato subito agli occhi che mi occorre fare un piccolo corso di calligrafia o quanto meno devo fare un pò di esercizio :-D, alla prossima

antonella 

 

6 commenti

Archiviato in Home Decor, Mixed Media, Senza categoria, Team Creativo