Archivi del giorno: 30 giugno 2017

Layout: Dreams

Ciao, vi mostro l’ultimo layout che ho realizzato.
Una foto di qualche mese fa che avevo modificato con Snapseed, e che racconta il momento in cui sono state date le divise alle piccole ballerine della scuola di danza di mia figlia.
Lei era felicissima e orgogliosissima, e la foto lo dimostra. Io volevo scrappare questo momento, e ho trovato la giusta ispirazione  con le carte di Karine Cazenave Tapie che trovate nello shop.

Lo sfondo in legno riprende perfettamente il parquet caldo e venato della sala prove, e i tocchi di rosa e dei toi pastello delle altre carte ben si intonano alla foto donando all’insieme un tocco poetico.

Ho lavorato dietro la foto con vari livelli usando fiori ritagliati da altre carte etichette, carta velina colorata, centrini dorati, e chipboard cercando di mantenere la foto e il titolo in primissimo piano.

Piccole gocce di gesso diluito sporcano lo sfondo.

Spero che la mia pagina vi sia piaciuta e vi ispiri.

Trovate le carte de Les Atelier de Karine nello shop, e il timbro Pinkfresh studio qui

Alla prossima

Marinella

Salva

Salva

Salva

3 commenti

Archiviato in Layouts