Archivi del giorno: 28 giugno 2017

Album “Remember This Moment”

Ahimè il caldo ci ha completamente travolti con buona pace di chi come me non ama la stagione estiva. Anzi se devo dirla proprio tutta, vorrei magicamente trovarmi ad ottobre con il profumo di pioggia nelle narici, ma questa è un’altra storia 😅.

Ultimamente ho lavorato su quattro album destinati a delle maestre d’asilo. Ho optato per una struttura semplice con rilegatura a spirale e copertina di legno.

album-spirale

Mi piace molto la resa dei pastelli sul legno, la trovo vibrante. Le venature del legno danno questo effetto che secondo me trasmette molto calore.

album-spirale-1

Per le pagine interne ho optato per delle decorazioni molto semplici, sfruttando tutti i ritagli delle carte che mi erano avanzati.

album-spirale-2

Tutte le pagine hanno la stessa struttura, ovvero la foto di ogni bambino affiancata da una taschina che contiene un messaggio per la maestra.

album-spirale-3

Vi lascio augurandovi una buona estate

antonella

10 commenti

Archiviato in Mini album, Senza categoria, Team Creativo