Embellishment DIY


Fa troppo caldo!!! Per fare qualsiasi cosa…  quindi ho pensato di far fuori i miei pezzettini di carta religiosamente conservati… All’inizio ho pensato che potesse essere un modo per fare qualcosa di utile senza trasformare la scrivania in un campo di battaglia… poi però ho fatto danni lo stesso ma va bene così …

Dicevo… Abbiamo avanzi di carta? E punch? E timbri?… e allora abbiamo tutto quello che ci serve;)

Ho comprato questa meraviglia di timbro qui (dai, ma solo io penso dia bellissimo?!?)con una voglia pazzesca di stampare su sughero la piccola frame. Non so perché, ma secondo me è nata per essere stampata su sughero… e da qui è nata la voglia di costruirmi dei piccoli decori per il mio planner. Stampare sul sughero da graaaaaandi soddisfazioni;)


Sono partita da avanzi di carta e ho pensato di decorare prima dei bottoni… qui mi sono accorta che in punch non sono tutti uguali, quelli dell’EK sono i migliori e che servono sempre in quantità… perché quello della misura giusta, tranquilli che manca sempre!!!


E poi mi è presa la mano… e ho fatto dei piccoli banner per i giorni della settimana…



Alla fine mi è sembrato un gioco… come di quelli che si facevano alle elementari… e sono andata di girandole;)


Poi ho pensato di dare una nuova vita anche a delle piccole mollettine… non usavo questo punch di Martha Stewart da una vita… ed è un gran peccato: uno degli acquisti più versatili che abbia mai fatto in questo hobby!!!


E poi visto che ci avevo preso la mano mi sono buttata su cose più complesse… e ho tirato fuori anche la macchina da cucire 😂

Voi come utilizzate i vostri avanzi di carta?

Tanti baci e a presto

M!R

4 commenti

Archiviato in Senza categoria

4 risposte a “Embellishment DIY

  1. Ma brava!!!! ma che bel post! Mi piacciono un sacco tutte le tue idee…adoro i banner e a dirla tutta ho appena comprato la board per fare le girandole in un impulso d’amore tardivo…
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

  2. Elisabetta

    Bellissimi i tuoi abbellimenti, viene voglia di farli subito!

    Mi piace

  3. ma quante belle idee, grazie Mir!! xoxo

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

