Archivi del giorno: 18 giugno 2017

Layout “My loves”

Ciao!

Vi presento il mio ultimo layout…in partenza doveva essere a righe…dopo tre ore e aver praticamente smontato la scraproom è uscito questo…

Layout

La foto è vecchia non sono di nuovo incinta!!!

Ho cominciato disegnando a matita un cuore, l’ho ripassato con un pennello e due acrilici, una volta asciutti ho passato un pò di colla per doratura in alcuni punti e, una volta asciugata con l’embosser, ho adagiato la foglia oro color tiffany.

Poi ho timbrato con il versamark i fiori e li ho embossati con la polvere da embosser nera (PS: ho “scoperto” un utilizzo favoloso riguardo alla precision press…ovvero quando hai un tampone che è quasi finito lo puoi usare senza alcun problema lo stesso tanto puoi timbrare più volte senza rischio di sbavature ed il risultato è eccezionale lo stesso, come con un tampone nuovo!!!). Ogni tanto è bello rispolverare vecchie tecniche…la polvere da embossing, anche in nero, dà un effetto bellissimo alla timbrata e la rende molto vibrante…non la usavo da parecchio tempo ma di sicuro la rispolvererò più spesso! Stessa cosa per il punch di Martha Stewart che ha sempre un suo perché…non so voi ma io a volte mi “dimentico” di alcuni materiali che però alla fine mi piacciono lo stesso un sacco anche se cambiano le mode.

IMG_8596 copy

Poi ho solo fatto un pò di macchie qua e là con le cannucce degli spray per riempire un pò lo sfondo. Mille timbrate  ed alcuni stickers, un pò di paillettes ed enamel dots e il layout è finito!

IMG_8594 copy

Vedete che effetto fa il foil controluce???Lo adorooooooo!!!

IMG_8593 copy

Spero vi piaccia

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Senza categoria