Layout “Lovely”

Ciao a tutte!

Spesso prima di cominciare un progetto prendo ispirazione da Pinterest e ultimamente ho pinnato tantissimi layout che seguono uno sketch preciso…un cerchio su cui vengono appoggiati molti abbellimenti e al centro una foto…così ho voluto farne uno anche io!

IMG_7878 copy

Come prima cosa ho creato delle macchie: ho sporcato un blocco acrilico con dei distress ink, ci ho spruzzato sopra dell’acqua e l’ho appoggiato sulla carta patterned.

IMG_7883 copy

Poi ho cucito con la macchina da cucire alcuni cerchi irregolari con il filo nero e ho lasciato qua e là dei pezzi di filo che ho bloccato con i punti dorati di una cucitrice. All’interno del cerchio ho usato un timbro #SMILEPLEASE e per farlo aderire al mio cerchio l’ho semplicemente appoggiato leggermente incurvato sulla base acrilica…il potere dei clear stamps!!!IMG_7884 copy

Infine ho attaccato con colla e scotch biadesivo i fiori, le farfalle e il titolo, tutti diecuts della collezione Hazelwood di American Crafts.

IMG_7887 copy

Un layout davvero veloce veloce!

Spero vi piaccia

Elisa

1 Commento

Archiviato in Layouts, Senza categoria

Una risposta a “Layout “Lovely”

  1. Bellissimo il cerchio cucito. Proprio un bel layout!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

