Non si esce vivi dagli anni 80

img_1696

Ultimamente mi sono ritrovata a fare quello che molte crafter come me fanno di solito: ho messo un po’ a posto il mio perenne disordine e mi sono resa conto che ho un capitale di carta patterned che non uso essenzialmente per due motivi.

Il primo è che è troppo bella e poi finisce e non la trovo più.

Il secondo è che è troppo bella e poi la rovino e va finire che non la trovo più.

Si. Lo so. Non dite niente per favore….

Per queste assurde ed ataviche convinzioni che sono vere e proprie idiosincrasie, io in genere uso una struttura in bazzill e poi su carta acquerello coloro il mio timbro.

Ma mettendo a posto ho riesumato un vecchio quaderno della Naj Oleari… ebbene sì, da brava duraniana ho un passato paninaro mica da ridere. E così è iniziato un pomeriggio Amarcord che ho concluso in tarda serata  con la visione di Sposerò Simon Le Bon mangiando un hamburger vegano e ciao pulizie…

A film finito mi sono ritrovata a fare l’anziana della situazione… sapete quelle che dicono Quando ero giovane io era tutto più bello… e così lo sguardo mi è caduto sulla mia carta patterned e mi sono detta cavoli, come sarebbe bello avere la carta della naj oleari, quella si che la userei…  ed è stato un lampo pensare di farmi qualcosa di simile da sola.

Distress Marker alla mano…

2CA51F1E-4F26-42D9-B7B0-F7559D0BBEA9

…. Ho pensato che le CRAZY THINGS del buon vecchio Tim potevano essere perfette. Al posto di usarle come ornamento potevano diventare l’elemento principale… (crazy things e crazy talk)

6D9A04CE-C076-4096-90D6-B354E0A75CAE

Timbrati con Archival Jet Black in modo random su carta acquerello e colorati con gli ultimi arrivati nella palette dei Distress. A me sembra che l’idea pop riescano a trasmetterla bene.

img_1698

Glossy accent sulle lenti degli occhiali e glitterini un po’ ovunque … occhiali a specchio e sberluccichi … dai,  cosa c’è di più anni ottanta se tutto questo lo state facendo ascoltando WILD BOYS???!!!😊😊😊😊

img_1697

Sentiment d’obbligo pensando a me e a quello che doveva essere un normale pomeriggio di riordino 😉

5AF79566-EAB7-425C-95E7-A0C7312EAAE9

In genere sono sempre molto critica con i miei lavoretti, ma di questo sono entusiasta…

Grazie per essere arrivati fino qui, alla prossima,

M!R

😊
img_1695

2 commenti

Archiviato in Senza categoria

2 risposte a “Non si esce vivi dagli anni 80

  1. Presente! Classe 1980…diciamo che degli anni 80 ho ricordi da bambina ma milto precisi…le amiche grandi che cercavano nelle riviste i poster di Simon Le Bon, ciuffi assurdi, timberland e tipi giusti…sei trooopppooo giusta anche tu e la tua carta patterned è meravigliosa…dovrebbero venderla…
    Cristina
    Thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Liked by 1 persona

  2. Niki

    Anni 80 piena adolescenza…
    Duraniana anch’io…
    La tua carta è davvero fantastica!!!
    Grande Mir

    Liked by 1 persona

Lascia un commento / Leave a comment

