Mini album “A perfect autumn day”

Ciao a tutti!

Oggi vorrei condividere con voi il video del mini album “Hello fall”, dedicato alle foto dell’autunno.

Ho comprato questo pezzo di corteccia al ritorno dal viaggio a Bali, durante una breve sosta ad Amsterdam nel 2012… l’ ho visto in un negozio di accessori per la casa e ho subito pensato di farci un album ma mi mancavano le foto giuste per cui se ne è rimasto  chiuso in un cassetto per un pò di anni. Ma quest’anno ho una valanga di foto del mio piccolo, servizi e servizi fotografici di lui con le foglie (poveretto…)!

FullSizeRender

Ho utilizzato le carte della collezione della Simple Stories “Hello fall”, abbellimenti di Meggie Holmes/Crate Paper dorati ed alcune timbrate qua e là con i Distress Ink acquerellati. Per la copertina, un pò delicata, ho mantenuto uno stile clean and simple, sia per non togliere spazio ed attenzione alla texture della corteccia sia per evitare che, usando abbellimenti pesanti, si sfaldi più di quello che già fa per sua natura!

Ed ecco alcune foto:

FullSizeRender 2 copy

FullSizeRender 4

Abbiate pazienza, sono alle prime armi con i video e non ho ancora capito come oscurare il faccino del mio piccolino, per cui ho fatto ricorso a dei post-it ma se sapete come si fa spiegatemelooooo please!!!!

Beh che dire ancora…spero vi piaccia!

Elisa

Salva

3 commenti

Archiviato in Mini album

3 risposte a “Mini album “A perfect autumn day”

  1. mi piace tantissimo!!! ogni pagina è una scoperta e sei riuscita a rendere allegro l’autunno che non è certo la mia stagione preferita!

    Mi piace

  2. Sandra.C

    Molto bello !

    Mi piace

  3. giorgiarossini

    Bellissimo

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

