Archivi del giorno: 16 aprile 2017

Una pagina di Art Journal

Buongiorno e Buona Pasqua

Ispirata dalla primavera e, soprattutto dai meravigliosi timbri di Karine Cazenave Tapie, ho realizzato una pagina di Art journal.

Lo sfondo l’ho realizzato con i Distress Paint mescolando il Salty Ocean il Wild Honey e il Moved Lawn.

I fiori li ho timbrati su un foglio di carta a parte, sul quale avevo steso il distress paint Dusty Concord (il viola del fondo) e sfumato con il Big Brush della Faber Castell. Li go ritagliati e incollati con il gel medium. Ho poi contornato il tutto con una penna brush nera.

Spruzzi di acrilico bianco e puntini con la penna gel nera per creare un fordo meno piatto.

Con la modelling paste e uno stensil ho dato volume ai bordi della composizione.

Spero vi sia di ispirazione.

Alla prossima

Marinella

Salva

https://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Art Journaling, Mixed Media