Archivi del giorno: 14 aprile 2017

Packaging Pasquale

Da quando faccio parte del DT di Scrappando, a casa mia non è pasqua senza le dolcezze rovelli :-D. Così anche per quest’anno ho preparato dei packaging per i miei nipoti, perchè io non rinuncio al cioccolato a pasqua … nipoti miei #sapevatelo!!!

packaging-pasquale-2

Sono partita dalla pattern ed ho disegnato la scatola e tutto il resto. Ho cercato di mantenere un’assonanza tra i colori ed il risultato finale devo dire che mi piace molto.

packaging-pasquale-1

Una mollettina per chiudere il tutto e voilà il mio packaging pasquale.

packaging-pasquale

Visto che siamo nella settimana santa, ne approfitto per farvi i miei auguri per una pasqua serena e stracolma di pace, direi che ne abbiamo proprio bisogno….

Antonella

Lascia un commento

Archiviato in Packaging, Team Creativo