Calendario da Parete

Ciao a tutti, benritrovati!

Erano mesi che un’amica mi chiedeva un calendario scrappato da appendere in cucina, e finalmente l’ho accontentata!

Ho usato come base un cartone da riciclo abbastanza robusto, l’ho ricoperto con la splendida carta L’Encre et l’ImageGrenadine et Menthe à l’Eau 001“, e aggiunto abbellimenti vari, anche ritagliati da una carta floreale dalle tonalità simili.

Ho inoltre aggiunto un piccolo blocco note per appunti, e un calendario, stampato da un sito on line (www.frugalitygal.com).

Spero vi sia piaciuto, alla prossima,

ciao

Simona

1 Commento

Archiviato in Home Decor, Progetti Vari

Una risposta a “Calendario da Parete

  1. Mi piace molto quest’idea et il tuo calendario è proprio splendido (scusi il mio italiano sono francese !)

    Liked by 1 persona

Lascia un commento / Leave a comment

