Un Battesimo speciale

Nel mese di Dicembre si è celebrato il Battesimo della mia nipotina. E non poteva mancare un pensiero scrapposo per lei.

Ho pensato ad una card con la foto della bimba da allegare alla bomboniera, da regalare agli invitati.

La madre ha scelto uno stile molto semplice e pulito e insieme abbiamo scelto la combo colori. Il bianco del Battesimo, il rosso perchè eravamo nel periodo natalizio e volevamo dare un segno di “festa”, e un piccolo tocco argentato per illuminare il tutto.

03

L’idea è stata quella di realizzare delle shaker card, utilizzando le fustelle della Memory Box, e sovrapporre livelli di bazzill bianco e rosso.

01

Le finte cuciture delle fustellate rifiniscono i diversi livelli. Le paillettes bianche argento e rosso giocano davanti al viso della bimba.  Sul bazzill bianco, utilizzando l’inchiostro Brilliance Silver ed uno stencil, ho realizzato le stelline.

04

Con la Envelope Punch Board ho realizzato le buste con il vellum. E ho chiuso il tutto con il twine e queste stelline fustellate con bazzill bianco e bazzill argento.

02

All’interno solo la foto una fustella e la scritta “Il mio Battesimo” che ho stampato con il PC e ritagliato a mano.

05

Gli invitati hanno molto gradito…ma il merito è, senza ombra di dubbio, di questo sorriso d’angelo!

Alla prossima

Marinella

 

Salva

Salva

Salva

https://static.inlinkz.com/ppr.js

Salva

3 commenti

Archiviato in Cards, Packaging, Progetti Vari

3 risposte a “Un Battesimo speciale

  1. la bimba è bellissima, ma la tua card è favolosa!

    Mi piace

  2. Bellissima!!!! Adoro le buste in vellum!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

