Archivi del giorno: 27 gennaio 2017

JUST CRAZY!!!

Ehilà!!!

Come al solito in ritardo, ma eccomi qui.

Mi sono innamorata. ‘Ancora?’ dirà qualcuno. Ebbene sì! Ancora.

Ho avuto il grande privilegio al CREATIVATION 2017 a Phoenix, in Arizona ed ammetto di essermi assolutamente persa nello stand di Stampers Anonymous. Non si tratta affatto di voler fare l’eco al meraviglioso mondo di Tim Holtz ma di fatto vedere le meraviglie fatte d pa lui e dal suo DT mi ha fatto venire voglia di giocare un po’.

Crazy Birds, allora… colorati con i DISTRESS Markers come ho visto fare a lui (in modo mooooolto sbrigativo). Questi markers hanno la capacità di mischiarsi perfettamente fra di loro con molta facilità. Provate!!! Non serve essere assi della colorazione perottenere un buon risultato….

Ma la cosa che mi ha fatto più impazzire e’ l’uso della carta! 

La carta che usano e’ quella che si rifà ai colori stessi dellalalette dei DISTRESS, ma la grande genialata è che con una passata di carta abrasiva viene fuori un risultato così vintage che… vabbè… lovvo da pazzi…. vi faccio vedere dei dettagli! Non è fantastica questa  carta?

Ho usato degli stencil per fare il mio background ed ho usato gli adesivi chat per i miei sentiment…

Pochi dettagli quindi… e’ la carta che è protagonista.

 Nello shop ci sono colori bellissimi… fateci un salto, ne vale la pena davvero!!! Io ho deciso che non ne farò più a meno… si può carteggiare, distressare, colorare, accartocciare….  ha tante possibilità….

A volte io parto per la tangente con un entusiasmo che sorprende anche me, ma fatemi sapere cosa ne pensate…

Sarà l’entusiasmo, sarà il jet leg, ma io li trovo divertentissimi … i timbri, le carte, i DISTRESS… sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi.

Un abbraccio

Mir

3 commenti

Archiviato in Senza categoria