Archivi del giorno: 19 gennaio 2017

Unconventional colours per San Valentino

Buongiorno a tutti 🙂
Pensando alla festa di San Valentino di solito vengono alla mente colori come il rosso e il rosa… per il mio progetto di oggi ho pensato invece di fare qualcosa di diverso e utilizzare  dei colori “alternativi”…

sabi-mini_love1

Come vedete si tratta di un mini album dalla forma stretta e allungata. Adoro questo formato ❤
Apriamolo insieme…

sabi-mini_love2

Come potete vedere ho utilizzato pochissimi abbellimenti per lasciare spazio alle patterned di questa collezione di Kaisercraft che trovo magnifiche

sabi-mini_love10

Mi sono però sbizzarrita nel disegnare e tagliare con la Cameo una serie di sentiments “lovvosi”, che ho inserito in tutte le pagine. Potrei dire che questo mini racchiude una dichiarazione d’amore… vi mostro perchè… il primo sentiment

sabi-mini_love9

Voltiamo pagina e troviamo altri due sentiments

sabi-mini_love3

Ve li mostro nel dettaglio

sabi-mini_love7

sabi-mini_love11

Continuiamo a sfogliare e apriamo ora verso destra

sabi-mini_love4

Altri sentiments e come abbellimenti solo gli stickers presenti nel kit di Kaisercraft e qualche enamel dot

sabi-mini_love8

sabi-mini_love6

Ultima apertura verso il basso

sabi-mini_love12

con l’ultimo sentiment

sabi-mini_love5
Spero che il mio mini vi sia piaciuto e di non avervi annoiato troppo con questa carrellata di foto.

A presto 🙂

Sabina

https://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Mini album, Team Creativo