Archivi del giorno: 16 gennaio 2017

Layout: Happy Family

Qui dalle mie parti c’è stata una nevicata eccezionale…e noi abbiamo approfittato per giocare e divertirci e fare tante foto pronte per essere scrappate.

Ecco il mio primo layout dedicato a queste giornate “nevose” in cui ho scrappato un selfie di famiglia 😉

01

Ho utilizzato come base una pattern della simple stories. Ma poichè mi piacevano entambi i lati, l’ho tagliata di lungo e ho assemblato su un cartoncino le due parti, quella sfondo legno a sinistra e a destra quella con le righe come un foglio di quaderno.

04

Con un punch ho realizzato questi fiocchi di neve utilizzando del vellum bianco e blu. Poi li ho cuciti sul layout e abbellito con delle paillettes.

03

Con le scritte in foam e gli alfabeti ho realizzato il titolo.

05

Non poteva mancare il journaling…e tra gli abbellimenti questo simpatico pupazzo di neve.

02

Alla prossima

Marinella

Salva

https://static.inlinkz.com/ppr.js

Salva

4 commenti

Archiviato in Layouts