Archivi del giorno: 14 gennaio 2017

Sotto Tazza Floreale

Il nuovo anno è cominciato abbastanza a rilento per me, anzi in tutta onestà mi sembra non sia ancora cominciato: vittima dell’influenza sono finita in un circolo vizioso dal quale occorre necessariamente uscire. Detto questo, le mie parole d’ordine di quest’anno creativo saranno sperimentazione e colore.

sotto-tazza

Ho acquistato questo bellissimo timbro della TT un pò di tempo fa, non sono una grande amante dei motivi floreali, ma questo mi ha decisamente colpito. E devo dire, dopo il primo utilizzo, che ho fatto un ottimo acquisto. La natura irregolare del supporto su cui ho timbrato, mi ha spinto ad optare per una colorazione con i distress ink, colorazione a mio avviso che consente una gestione più fluida e semplice della saturazione :-D.

sotto-tazza-1

Mi piace tantissimo l’effetto che l’inchiostro regala al legno!!!

sotto-tazza-2

Spero il mio progetto vi sia piaciuto, vi lascio la lista dei materiali utilizzati. Alla prossima

antonella

2 commenti

Archiviato in Home Decor, Progetti Vari, Team Creativo