Archivi del giorno: 4 gennaio 2017

Love Love Love

Buongiorno a tutte!!
Passate le feste io sto già pensando ai prossimi appuntamenti “canonici” del calendario… e quindi, per non farsi cogliere impreparate, ecco un’idea per una card per San Valentino

sabi-card-alto

Come vedete ha una struttura insolita per una card: tre facciate tutte decorate.
Per facilitarmi la vita io ho disegnato e ritagliato la struttura con la Cameo.
Per le patterned (bellissime di Simple Stories) invece mi sono armata di righello, taglierina, una fustella a forma di cerchio e tanta pazienza… 😉

Ecco la card vista da “chiusa”

sabi-card-3

Nel cerchio centrale ho inserito tre fustellate a forma di cuore sovrapposte che ho “appeso” alla card con un filo.
Ed eccola “aperta”

sabi-card

La seconda facciata

sabi-card-1

Ed infine la terza facciata

sabi-card-2
Spero vi sia piaciuta questa mia idea per San Valentino 🙂

A presto

Sabina

 

 

 

https://static.inlinkz.com/ppr.js

2 commenti

Archiviato in Cards, Team Creativo