Cards CAS

Ma ben trovati tutti!!! State ancora digerendo?  Io sono alle prese con il panettone che sembra voler venire su… ma in ogni caso eccomi qui a voler condivide una riflessione! 

In giro per il web da settimane si vedono MERAVIGLIOSE card di auguri natalizi. Alcune mi hanno tolto davvero il fiato. Però pensavo…. card di quel tipo di fanno in momenti particolari, importanti…. non si possono fare sempre, troppo elaborate, troppo particolari… io sono fondamentalmente una card maker. Nel senso che mi piace un sacco fare card. Le regalerei ad ogni occasione. Mi piace davvero tantissimo scrivere un biglietto per dire ad una persona qualcosa di bello. La prima volta che andai a Londra mi ricordo che rimasi incantata da un intero reparto al primo piano di Harrod’s dove le card si vendevano a peso! Questi inglesi! Avevano una card per ogni occasione… ed eccomi qui trent’anni dopo, con mezza famiglia londinese e a fare la card maker…

Dicevo, a volte, quando si vuole dire qualcosa  a qualcuno, magari non si ha il tempo di preparare un biglietto pazzesco… ed ecco che arrivano in soccorso le card CAS, Clean and Simple.

Per prepararle non cinvuole chissà quale armamentario. Basta avere un set di timbri che assolutamente NON PUÒ MANCARE nel nostro arsenale. Un MUST HAVE! Una plate con vari sentiment utilissimi per ogni evenienza. Io sullo shop di Scrappando ho trovato questa meraviglia della HERO ARTS. Merabpvigliodi timbri clear per ogni occasione.

Ed ecco che basta davvero poco, con un po’ di carta acquerello creiamo il nostro sfondo. Vi sono molti modi per crearcela… ad esempio qui ho usato i DISTRESS e poi ho sparso sopra un po’ di sale grosso e ho lasciato asciugare…

Potete poi anche provare a tamponare un po’ a casaccio con dello scottex. Anche in questo caso si forma una texture….

Oppure ci si può limitare ad acquarellare dal colore più chiaro a quello più scuro… 

E poi via… un po’ di spruzzatine di DISTRESS paint PICKET FENCE, il nostro sentiment su carta a contrasto… un filo di twine…. (date un’occhiata alla sezione dello shop dei twine, sono meravigliosi)!!!

E siamo pronti…Per dire sempre più spesso a chi ci è caro, che gli vogliamo bene.

Ci vediamo l’anno prossimo 😊

M!R

1 Commento

Archiviato in Senza categoria

Una risposta a “Cards CAS

Lascia un commento / Leave a comment

