BUONE FESTE

La tradizione vuole che in occasione del Natale, io mi ritrovi qua per un augurio a tutte le persone che ci seguono con affetto, un auguro di buone feste da parte mia e da parte di tutto il mio splendido Design Team, che il Natale possa portare nelle vostre case armonia, pace e serenità, TANTI AUGURI.

Patty

20161223_114439

Miranda

img-20161223-wa0006

Antonella

card

Francesca

image1

Sabina

sabi-buon-natale

Simona

card_natale_scrappando2016

Marinella

card-natale-marinella

Elisa

img-20161223-wa0002

PS: con questa occasione saluto anche un membro del DT che ci lascia….Grazie Francesca Biancon per tutto quello che hai fatto per il blog di scrappando. Buona fortuna.

PATTY

1 Commento

Archiviato in Senza categoria

Una risposta a “BUONE FESTE

  1. Francesca Biancon

    Grazie a te e a tutto il dt,siete state la mia famiglia! Un abbraccio grande!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

