Santa is coming…

Come più volte ho detto le ispirazioni fanno sempre strani giri per poi concretizzarsi.

Avevo visto tempo fa questa pagina natalizia di art journal di Vicky Papaioannou. Mi piaceva tantissimo lo sfondo rosso e il calore che emanava…e infatti avevo comprato un acrilico rosso natalizio il Distress Paint Candied Apple  che trovate nello shop, in attesa di ispirazione.

Giorni fa mi sono arrivate le carte della collezione natalizia Simple Stories Classic Christmas…e tra le altre c’era questa con tutte le etichette da attaccare ai regali…

ss-classic-christmas-holiday-wishes-big-17989

ed ecco concretizzarsi l’ispirazione… le trovavo perfette per inserirle in una pagina di Art journal natalizio…una pagina piena di regali sulla falsa riga di quella che vi ho linkato sopra.

Ed eccola: Santa is Coming…
Per lo sfondo ho utilizzato l’acrilico rosso, ed ho creato del movimento utilizzando lo stencil di Tim Holtz Holiday Knit, sia con l’inchiostro bianco che con un grigio. Ho poi schizzato il gesso bianco e con la pasta modellabile ho sporcato i bordi con un altro stencil di Tim Holtz (Stencil Dot Fade Layering).

01

Con delle pattern ho creato i miei pacchetti e con il twine ho realizzato i vari fiocchi. Su ogni pacchetto ho messo in bella mostra le etichette della pagina della Simple stories.

02

Le ‘finte pagine’ sono state rivestite con delle carte di una vecchia collezione Simple Stories così come il babbo Natale che spunta da un angolo, proviena dalla stessa collezione.

03

Io mi sono divertita un mondo a realizzarla, e spero vi piaccia.

Vi auguro buone feste

Con Affetto, Marinella

Salva

https://static.inlinkz.com/ppr.js

Salva

Salva

2 commenti

Archiviato in Art Journaling, Mixed Media

2 risposte a “Santa is coming…

  1. Maria Cristina

    Un vero spettacolo! Mi piace, mi piace, mi piace! Una fantastica ‘rivisitazione’ in stile Vicky. Che altro potrei aggiungere? Bravissima!
    Grazie Buone Feste M.Cristina

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment