Buondì, ci siamo ci siamo!!! dalle mie parti dopo Santa Caterina (che per la cronaca si festeggia ogni 25 novembre) si può ufficialmente cominciare a parlare e soprattutto a creare per il natale. La mia proposta di oggi dunque sono delle tag chiudi pacco, sul cui retro poter annotare un piccolo pensiero personale.
Il file che ho disegnato si compone di vari elementi, questo significa che le vostre menti “diaboliche” posso concepire altri utilizzi :-D, quindi non mi resta che dirvi aprite il rubinetto della vostra creatività!!
Io mi sono divertita prima a colorare gli abeti con i distress ink e poi ad abbellire le tag con la pasta neve. Ci tenevo a farvi vedere l’effetto del clear rock candy, e se ancora non lo conoscete credo sia propio arrivato il momento di avere un incontro intimo con Mr Rock Candy. Rende tutto infinitamente magico ed è pressochè impossibile non utilizzarlo per le nostre creazioni natalizie!!!
Come al solito il file è accompagnato da un pdf che vi guiderà oltre che all’utilizzo del file di taglio, anche nella realizzazione delle tag con un piccolo tutorial.
Vi saluto lasciandovi la lista dei materiali utilizzati e vi do appuntamento a dicembre con un nuovo file di taglio, sempre a tema natalizio!!
Bello questo rock candy…e favolosa la pasta neve…è ora di creare!!!
Cristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it
"Mi piace""Mi piace"