Archivi del giorno: 28 novembre 2016

Tag Chiudi Pacco

Buondì, ci siamo ci siamo!!!  dalle mie parti dopo Santa Caterina (che per la cronaca si festeggia ogni 25 novembre) si può ufficialmente cominciare a parlare e soprattutto a creare per il natale. La mia proposta di oggi dunque sono delle tag chiudi pacco, sul cui retro poter annotare un piccolo pensiero personale.

tag-chiudipacco-1

Il file che ho disegnato si compone di vari elementi, questo significa che le vostre menti “diaboliche” posso concepire altri utilizzi   :-D, quindi non mi resta che dirvi aprite  il rubinetto della vostra creatività!!

tag-chiudipacco-2

Io mi sono divertita prima a colorare gli abeti con i distress ink e poi ad abbellire le tag con la pasta neve. Ci tenevo a farvi vedere l’effetto del clear rock candy, e  se ancora non lo conoscete credo sia propio arrivato il momento di avere un incontro intimo con Mr Rock Candy.  Rende tutto infinitamente magico ed è pressochè impossibile non utilizzarlo per le nostre creazioni natalizie!!!

tag-chiudipacco-3

Come al solito il file è accompagnato da un pdf che vi guiderà oltre che all’utilizzo del file di taglio, anche nella realizzazione delle tag con un piccolo tutorial.

tag-let-it-snow

Vi saluto lasciandovi la lista dei materiali utilizzati e vi do appuntamento a dicembre con un nuovo file di taglio, sempre a tema natalizio!!

1 Commento

Archiviato in Notizie dallo Shop, Novità, Progetti Vari, Shop, Tag, Team Creativo