Christmas gift!

buongiorno!

iniziamo con i packaging di Natale? io sto già impacchettando….le poche cose che sono riuscita già a scegliere le voglio preparare!

ecco qui, uno dei primi!

fra03

Ho usato la bellissima fustella delle piume….io la adoro!!

E’ una fustella che all’interno contiene anche un embossing folder che rende queste piume davvero diverse dalle altre.

Prima bisogna tagliare…e poi sistemare le forme tagliate sulla cartellina (io mi aiuto con un washi)

img_3008

Poi ho tamponato con un inchiostro solo la puntina e per fare la linea dritta ho posizionato un post it…..ho usato la polverina da embossing della Wow e via!

img_6349

img_9059-2

Non sono bellissime? sui packaging fanno un figurone ma anche su LO o progetti abbastanza grandi!!

alla fine ho aggiunto un bel fioccone e il nome della mia cuginetta, tagliato con cartoncino nero!

alla prossima!

francesca

&nbsp

https://static.inlinkz.com/ppr.js

2 commenti

Archiviato in Packaging

2 risposte a “Christmas gift!

  1. Bellissime queste piume! Mi piace la parte embossata…
    Cristina
    Thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

  2. Mi hai fatto tornare in mente questo splendido film: https://wwayne.wordpress.com/2015/11/29/cio-che-conta-davvero/. L’hai visto?

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

