Shaker Card Calore Amore & Gioia

Ciao a tutte, vi scrivo con un certo “friccico” che ho già provveduto abbondantemente a distribuire sui miei profili socials nei giorni scorsi 😀 . Ve ne parlavo in questo post, circa i i miei  buoni propositi ed oggi sono super felice di mostrarvi il mio primo file per silhouette disegnato in esclusiva per Scrappando e che potrete trovate qui,

file-silhouette-1

Il file in questione, contiene il file di taglio vero e proprio per costruire la shaker card ed un pdf con un mini tutorial che vi guiderà passo passo nella vostra realizzazione.

schermata-2016-11-14-alle-16-45-59

Ogni mia esperienza di utilizzo della silhouette è contenuto nel pdf che accompagnerà ogni file di taglio. Qui troverete i consigli sul tipo di carta utilizzato ed anche il settaggio della lama e dello spessore. Ritengo che queste informazioni siano essenziali quando si utilizza la cameo ed ho voluto condividere questo sapere con chi acquisterà il file.

file-silhouette

file-silhouette-2

Come per ogni file digitale, il file sarà disponibile per il download solo dopo il pagamento nell’area clienti dello shop, sotto la voce “area download”.

shaker-card-amore-gioia_packaging-file

Fatemi sapere cosa ne pensate e perchè no scrivetemi pure cosa desiderereste poter utilizzare, potrei lavoraci sopra…… Intanto vi saluto e vi lascio la lista dei materiali utilizzati, alla prossima

antonella

4 commenti

Archiviato in Cards, Notizie dallo Shop, Senza categoria, Team Creativo, Tutorial

4 risposte a “Shaker Card Calore Amore & Gioia

  1. Brava!! Che bella idea!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Piace a 1 persona

  2. Bellissimo, complimenti!! 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment