Domani è Lunedì.. attrezziamoci…


Ma buongiorno!  Non so voi ma io non ho proprio voglia di andare al lavoro domani con tutti i lavoretti che si possono fare a casa…

Son bene che non ho fatto un’affermazione responsabile, ma se qualcuno che abbia libertà di parola se la sente di riprendermi che si faccia pure avanti…  mi metto in discussione volentieri.

Ma veniamo al mio lavoretto di questi giorni. Ho preparato una cartolina da spedire in ufficio in questi giorni Ahaha…

Come vi dicevo il mese scorso la Molotow e’ diventata la mia migliore amica e con lei mi diverto davvero un sacco.  Questa volta ho timbrato questi fantastici mini stamps di Tim Holtz che erano nella mia lista dei desideri da tanto con Archival nero su carta acquerello.

  

A questo punto ho impugnato la mia fida Molotow ed ho colorato tutte le mie figure;)


Ho passato sopra l’embosser per essere certa che si fosse asciugata e potessi passare alla fase successiva. Vi rendete conto che si è asciugata quando appoggiandoci sopra il dito vi accorgete che la superficie è un po’ appiccicaticcia.. ecco quando è appiccicaticcia ma non sbava vuol dire che è pronta.  La fase successiva è quella di colorare sopra, sotto e tutto intorno… così..


Ho usato uno dei miei Distress Reinker preferiti per gli sfondi, L’ ICED SPRUCE con taaaaaanta acqua. Quando giochiamo con i Distress ricordatevi che l’acqua è nella nostra squadra… non ne abbiate timore. Ho intensificato la zona sotto i miei elementi… così per dare l’idea di un pochino di ombra e quindi di tridimensionalità e poi ho asciugato bene con l’embosser. A questo punto per rimuovere la pellicolina di protezione della nostra Molotow basta un dito;)


Le nostre immagini stampate sono rimaste perfette e quindi possono essere decorate. Questa volta io ho scelto di colorarle con i DISTRESS MARKER di Tim Holtz. Io li adoro!!! Pratici, utili, meravigliosi….


Sul retro ho stampato questo bellissimo timbro di Amy Tangerine che ricrea proprio il retro della cartolina postale. Non è adorabile? Pronto per essere spedito…


Un sentiment di Kaisercraft da questo setper ricordare ai colleghi di sorridere anche il lunedì ed anche senza di me (ahahahahaha) et voila …


Buona settimana anche a voi. Ci vediamo a fine mese.

M!R

1 Commento

Archiviato in Senza categoria

Una risposta a “Domani è Lunedì.. attrezziamoci…

  1. Quasi quasi domani sto a casa anche io! Bellissima questa cartolina!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

