Un timbro molto versatile

Un timbro versatile
Ciao a tutte!

Vi capita mai di vedere un timbro e cominciare a fantasticare? Sì sì è uno strano tipo di follia ma è quello che è capitato a me quando ho visto questo timbro, ho iniziato subito a vedere gli utilizzi più disparati, dai layout al project life alle card. Ho voluto provare diversi utilizzi di questi timbri, creando delle card molto semplici e minimal, sfruttandoli per creare degli sfondi colorati. Il bello di questo set è che sono timbri pieni che ben si adattano al decoro del background.

Cards

Nella prima card ho ripetuto la timbrata usando tre gradazioni di azzurro, in pochi minuti la card era pronta!

Card abstract art 1

Card Abstract art 1

Nella seconda ho preso un unico timbro, l’ho tamponato con tre distress, ho spruzzato l’acqua per far fondere i tre colori e poi l’ho timbrato. Adoro l’effetto dei tre colori assieme!

Card abstract art 2

Card abstract art 2p

Nella terza card ho utilizzato tre timbri differenti sovrapponendoli…e poi ho solamente aggiunto il sentiment fustellato su gomma crepla/foam glitterata. Questo set di fustelle sembra nato per fare card e project life, belle scrittine in corsivo che già da sole riempiono tanto gli spazi.

Card abstract art 3

Card abstract art 3p

Infine mi sembrava giusto sfruttare anche i timbri a macchia…qui li ho semplicemente ripetuti più volte in tre dimensioni e colori diversi.

Card abstract art4

Card abstract art 4b

Sono card molto semplici, nulla di pretenzioso. Ma a volte trovo che sia più difficile creare senza mille abbellimenti e fronzoli andando alla ricerca di un equilibrio tra pochi elementi…una vera sfida per me.

Alla prossima.

Elisa

2 commenti

Archiviato in Cards, Notizie dallo Shop, Novità, Senza categoria

2 risposte a “Un timbro molto versatile

  1. Bel set di timbri e splendide card…mi piace molto l’effetto minimal dell’accostamento con il nero!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment