Little Women

Un progetto insolito, una nuova pagina di art journal in cui ho dato sfogo alla mia passione per il disegno.

Complice la rilettura del grande classico di Louisa May Alcott, mi sono ritrovata a fare degli schizzi su dei fogli strappati da un quadernetto.

14457324_10210301146555480_134386598406329442_n

E da lì l’idea di realizzarne una pagina di art journal… per fermare sulle pagine le emozioni della lettura.

Ed ecco il risultato.

01

Per lo sgondo ho usato  i Distress Paint (l’Antique Linen e il Wild Honey) e delle timbrate con l’Archivial Sepia. Ho creato le zone bianche con lo stencil e la modeling paste. Inoltre con il Distress Ink Brushed Courdoroy, ho ombreggiato le zone scure.

Ho incollato con il gel medium i volti. Le quattro piccole donne sono state disegnate e acquerellate su dei semplici fogli di un quadernetto a righe che avevo impermeabilizzato utilizzando del gesso.

02

03

I fiorellini sono stati disegnati e colorati con gli acquerelli. E con la penna gel bianca ho dato dei piccoli tocchi di luce.

04

Il titolo è stato ritagliato con la Silhouette Cameo e colorato con gli acquerelli.

Spero vi sia piaciuto

Alla prossima

Marinella

 

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Archiviato in Art Journaling, Mixed Media

Lascia un commento / Leave a comment

