Carte da collezionare!

Buongiorno!

spesso una delle difficoltà più grandi quando si realizza un progetto è quella dell’abbinamento colori….soprattutto se in fantasia.

I pad di carte ci vengono in aiuto perché sono tutte legate con una certa coerenza cromatica…ad esempio nella mia card…forse non avrei mai pensato di abbinare azzurro al color mattone ma ho staccato tre fogli….e mi sembrava andassero alla perfezione!

Questa collezione di American Crafts un po’ vintage mi piace tantissimo, non è troppo cupa o romantica, adoro anche le pattern optical….insomma si presta benissimo a molti mood.

che ne dite?

fra53

fra54

fra56

alla prossima!!

francesca

 

4 commenti

Archiviato in Cards

4 risposte a “Carte da collezionare!

  1. igea mariano

    Bellissimo lavoro…desidererei sapere con che tipo di materiale sono stati realizzati i fiori? Grazie Igea

    Mi piace

  2. E’ vero, colori brillanti e molto belli!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

