25 Moments, memories, stories, days

Ciao a tutti!!!

Oggi vi mostro un lavoretto veloce veloce che può essere sfruttato per un sacco di occasioni, dalle card di compleanno/Natale ai layout, decorazione di pacchetti regalo etc…Si tratta di una shaker tag a forma di banner creata con la mitica fuse…da mesi mi aspettava nell’armadio ed oggi finalmente sono riuscita a fargli prendere una boccata d’aria!!!La adorooooooooooo!!!Io l’ho usata per decorare una bustina che inserirò nel december daily (quello dell’altr’anno che ancora piange incompleto sulla mia scrivania!!!).

Ho preso un pezzetto di acetato e con inchiostro archival ho timbrato una scritta natalizia e ho atteso un attimo che si asciugasse.

img_4911-copy

Nel frattempo ho messo a scaldare la Fuse (servono circa 10 minuti). Ho disegnato su un foglietto di carta un banner e poi ci ho appoggiato sopra una busta trasparente (di quelle da mettere nei quaderni/raccoglitori ad anelli per capirci) che ho fissato con un pezzettino di washi tape. Appena la Fuse era calda ho ripassato i bordi del banner con l’attrezzino rovente ed ecco che il mio banner è pronto!

img_4912-copy

Ho tagliato anche la mia timbrata a forma di banner, riducendo di un pochino i margini in modo tale che possa entrare nella bustina che ho creato prima.

img_4913-copy

Ho inserito un pò di paillettes e sigillato anche il bordo superiore in modo tale che non possano uscire.

img_4914-copy

Ho usato questa piccola shaker tag in una card 6×4 natalizia; anziché poi incollare il tutto su un cartoncino tinta unita per ottenere una card vera e propria ho deciso di incollarlo su una bustina da inserire nel mio december daily. Può essere anche un’ottima idea per regalare delle gift card o soldi in modo un pò più personalizzato.

img_4915-copy

Alcuni fiocchetti di neve in legno, due eyelets e un fiocchetto in twinery con campanellino ed il gioco è fatto! Fa molto Natale vero???

Vi lascio un particolare e spero che vi piaccia come idea per decorare anche il vostro Natale.

img_4916-copy

Alla prossima

Elisa

2 commenti

Archiviato in Cards, Mini album, Senza categoria, Tag

2 risposte a “25 Moments, memories, stories, days

  1. No…non posso…se mi compro anche il fuse mio marito chiede il divorzio…ma che tentazione…
    Cristina
    Thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

  2. un’idea splendida! …comunque consolati, sto ultimando in questi giorni il mio album con le foto delle feste del Natale-Capodanno scorso…

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

