Come nasce un layout…a casa mia!

Questa volta davvero vi faccio la cronaca di come ho ideato e realizzato questo layout.

Sabato mattina…o meglio un sabato mattina nebbioso e autunnale.

Mia figlia vuole fare un layout…quelle cose strane che vede fare alla mamma. Presto fatto la cucina diventa un campo di battaglia.

07

Io invece dovevo davvero farne uno per questo post e avevo zero idee. In chat su whatsapp la mia amica mi dice…’fai lo scraplift di quello di Letizia’.

E allora vai…ecco Letizia che mi mostra orgogliosa il suo layout. Abbiate pietà 🙂 ha solo 4 anni #piccolescrappercrescono.

06

Ed io traggo ispirazione per il mio…washi tape…layout diviso in due zone…fiori…una foto.

I washi tape erano già sparsi sul tavolo e ho sperimentato una cosa che ho visto sempre fare ma mai fatto finora in una pagina. Creare una pattern con tanti washi

10

Ho quindi rivestito il bazzill bianco con i washi, ma solo la parte destra. Poi ho ricoperto tutta la parte del washi con uno strato di gesso per rendere più uniforme i vari colori e renderli meno vivi.

Ho scelto questa carta della collezione dear Lizzie Documentary

12

Ho ritagliato questi meravigliosi fiori, che ho incollato nella zona di separazione tra la parte bianca del layout e la parte rivestita di washi.

13

Ed ecco il layout che ho realizzato…mai usato tanti fiori in un layout come in questo

01

Qui trovate un tutorial fotografico per reallizzare la scritta in legno Hello Love colorata.

09

Ed eccovi i particolari della pagina

03

05

02

Spero vi sia piaciuta e grazie a Letizia per la sua pagina e a Patty per l’idea.

Baci, alla prossima

Marinella

 

 

Salva

Salva

https://static.inlinkz.com/ppr.js

Salva

2 commenti

Archiviato in Layouts, Tutorial

2 risposte a “Come nasce un layout…a casa mia!

  1. bellissimi entrambi! Letizia è proprio figlia d’arte!

    Mi piace

  2. Proprio proprio belli! Certo che tua figlia a 4 anni è davvero avanti!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

