Halloween Favor Boxes

Ci eravamo lasciati con un arrivederci un pò di mesi fa, ma poi succede che quello che non ti uccide ti fortifica, e quindi rieccomi qui per condividere con voi nuove idee e nuove ispirazioni.

Quando ho esordito sulle pagine di questo blog l’ho fatto con un progetto free printable ed un file silhouette gratuito, e quindi cosa avrei mai potuto preparare per voi oggi? Un’altro free printable a tema halloween…. semplice!!

free- hallowen-party-favors

Lo saprete, io sono ossessionata dalla silhouette, lo trovo uno strumento meraviglioso e grazie alla disponibilità di Patty che mi ha seguito con entusiasmo nei mie voli pindarici, comincerò a lavorare a breve ad una linea di prodotti utilizzabili su questo meraviglioso plotter e che troverete in vendita in esclusiva solo nello Shop di Scrappando… perciò rimanete connesse!!

Ma tornando a noi, oggi voglio regalarvi il file di taglio per realizzare queste deliziose scatoline e potete scaricarlo qui, e per le più volenterose che sono munite di forbici, ho preparato un free printable che potete scaricare qui. La base della scatolina è la stessa: cambiano di volta in volta gli elementi decorativi.

halloween-party-favors-3

Vi basterà assemblare il tutto ed incollarli alla base.

halloween-party-favors-4

Per quanto riguarda quella bianca, invece, disegnate con una matita delle linee e coloratele con il pumice stone, in modo da ricreare la fasciatura tipica delle mummie .

halloween-pary-favors-1

Spero che questo progetto vi sia piaciuto e se provate a realizzare qualche scatola mi raccomando postate le vostre foto con l’hashtag scrappando e avvisatemi così vengo a dargli un’occhiata.

Vi lascio l’elenco dei materiali utilizzati , alla prossima!!

8 commenti

Archiviato in Packaging, Team Creativo, Tutorial

8 risposte a “Halloween Favor Boxes

  1. Pamela

    Deliziose le scatoline. E mille grazie per il file di taglio!!! 🙂

    Mi piace

  2. Bellissime! Grazie per il file di taglio…chissà se mai riuscirò ad avviare la mia Silhouette…buuuu buuu!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

  3. marinellamonte

    ben tornata!!!!

    Mi piace

  4. Pingback: Shaker Card Calore Amore & Gioia | Scrappando Carta & Ricordi

Lascia un commento / Leave a comment

