Archivi del giorno: 13 ottobre 2016

Un altro cielo…

Prometto che è l’ultimo. In realtà non so perché sto scoprendo un sacco di effetti spaziali che potrei continuare all’infinito 😂😂😂

Allora, ma voi lo sapete che se spatasciamo del gesso o comunque un medium sopra la nostra carta e poi ci buttiamo su i nostri Distress ink o paint possiamo avere effetti carinissimi?!

Basta che vi procuriate delle baby wipes (per dirla come dice chi ha del professionismo oppure ‘salviette per il culetto dei bimbi’ per dirla come dico io…) e giochiamo.


Spatasciate il vostro gesso sulla carta, asciugate per benino e poi giocate con i vostri Distress… asciugate quel tanto da permettervi di usare poi uno stencil, ma non completamente e con le salviettine togliete il vostro colore in modo da far risaltare il gesso sotto il vostro stencil.

Io, ma va?!?!, ho giocato con un micio di Tim Holtz e con un cielo stellato…

La cosa che mi piace di più è proprio l’effetto della spatolate di gesso. Mi piace un sacco.


Il mio micio è stato ritagliato con la sua fustella coordinata ed attaccato con del nastro spessorato… gioca una stella… pensa ai suoi sogni credo… è comunque incantato😊


Ecco qua…  il sentiment è l’augurio che faccio a me per prima ma anche ad ognuno di voi singolarmente. 😊

Grazie  per essere passati di qua ci vediamo a fine mese😊

Baci a tutti

M!R

3 commenti

Archiviato in Senza categoria