Archivi del giorno: 2 ottobre 2016

Layout “Our little star”

Ciao a tutte!
Ormai è passato un anno dalla nascita di mio figlio e mi sono accorta di aver fatto davvero pochi layout, un po’ per la mancanza di tempo un po’ perché sto facendo per lui un diario/planner scrapposo.
Così, seguendo questo sketch trovato su Pinterest (mi scuso con l’autore ma non riesco più a trovare il link di riferimento), ho realizzato un semplice layout, sfruttando delle foto scattate quando Matteo aveva appena dieci giorni.

img_4632-copy

fullsizerender-11-copy
Ho cominciato stendendo la modeling paste con uno stencil a stelline. Una volta asciutta ho cucito una stella sullo sfondo.

fullsizerender-14
Come sempre adoro utilizzare i timbri lunghi e sottili per incorniciare il layout.
Il body, la salopette e la scritta little sono tagliati a mano, talvolta basta un po’ di fantasia, una matita e un bel paio di forbici!!!

fullsizerender-12-copy

l

Spero vi piaccia…ed io ho deciso che devo comunque preparare più layout del nostro piccolino!!!

Alla prossima

Elisa

1 Commento

Archiviato in Layouts, Senza categoria