Layout: On the sand

Finite le vacanze? Le mie sì e ovviamente mi ritrovo tante foto che vorrei scrappare, e piano piano ci riuscirò, per il momento ho scrappato queste foto della scorsa estate.

DSC_4934

La collezione Happy Place di Dear Lizzie è perfetta per le foto estive, ha delle carte strepitose, allegre e colorate. Come base ho scelto questa con effetto “acqua” e nella parte centrale ho steso del gesso per poter giocare con gli inchiostri liquidi, spennellando e schizzando

05

Poi ho sovrapposto le carte e abbondato con stickers e abbellimenti.

03

02

Non trovate deliziosi questi fiori ritagliati da una delle carte della collezione?

04

Spero di avervi ispirata,

Alla prossima

Marinella

 

Salva

https://static.inlinkz.com/ppr.js

5 commenti

Archiviato in Senza categoria

5 risposte a “Layout: On the sand

  1. veronica g

    Che meraviglia!

    Mi piace

  2. La carta effetto acqua è davvero stupenda!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

  3. Mi piace un sacco! È molto vivace e allegro!

    Mi piace

  4. Che bello questo LO, i colori mi piacciono tanto!

    Mi piace

  5. Pingback: E si rientra alla base… | life...dreams...create!

Lascia un commento / Leave a comment

