Archivi del giorno: 12 agosto 2016

Don’t quit your day dream!

Sono stata un sacco di giorni senza fare nulla per cause di forza maggiore. Vedere il mio tavolo stranamente ordinato ammetto ha fatto un gran bell’effetto, ma poi il desiderio di riprendere i miei giochi ha avuto la meglio… E quindi eccomi qui… con un braccio solo e con tanto sonno arretrato, ma con  tanta voglia di spatasciare qualcosa sul mio craft sheet!

Allora, nulla di preciso (non sono capace in questo momento), il mio motto più che mai oggi è EMBRACE IMPERFECTION!  E cosa c’è di più azzeccato dei distress per questo gioco qui?

Armatevi di Paint e di Stain e partite… Alla ricerca di splendidi universi (che ci volete fare, sono in fissa con i cieli in questo periodo…)

Ho preso una tag della Ranger di carta manila e con lo stancil di Tim Holtz ho  sparpagliato un po’ di stelline qua e là con il paint antique linen. Ho asciugato bene con il mio Embossing tool e poi ho spatasciato sul craft sheet varie tonalità di blu dei distress Stain. Ho spruzzato sopra dell’acqua e poi ci ho passato la mia tag… Ho asciugato bene con l’embossing tool e …..  MAGGGGGGIA!!! I paint sono acrilici e resistono agli Stain!!! 

Non è un bell’effetto? Ora, io volevo fare un cielo stellato, ma volendo potete timbrare!!! Passate con un rullo il vostro paint su un timbro. Timbrate. Asciugate per bene e poi andate di Stain come se non ci fosse un domani… Potete fare degli sfondi pazzeschi per i vostri lavoretti…

Io poi ho aggiunto qualche stickles per dare un po’ di luce… (Ahahaha no, non è vero!!!  E’ che io senza brillantini e affini non ci so stare Ahaha)

Un gatto nero a contemplare il cielo stellato e’ indispensabile!!!

Così come un fiocco di pizzo a cui sono molto affezionata!

Uno spago per non far scappare i sogni… E un sentiment, scritto rigorosamente a mano perché ormai ho deciso che mi piace! Cuciture sparse e via… Verso l’infinito ed oltre…

Ho trovato questa tecnica molto divertente e di impatto… Ve la consiglio! Fate un giro nello shop e scegliete i vostri colori e poi provate…

A me non resta che augurarvi ed augurarmi una splendida estate!

Baci a tutti

M!R

2 commenti

Archiviato in Senza categoria