Max The Ragdoll

Lui è Frederick Maximilian ed è il mio splendido batuffolino miagoloso (beh.. Se esiste petaloso…).

La cosa bella dello Scrapbooking e’ che permette di conservare i nostri ricordi. Ecco. Questa foto doveva essere celebrata con un lo. Beh, non proprio un Lo a dire il vero visto che le dimensioni del mio quadretto sono  inferiori. In ogni caso ho cercato di rispettare alcune regole che sono quelle della foto, della data e del journaling, elementi che di fondo dovrebbero essere sempre presenti nello Scrap (notare il mio uso del condizionale nds)

Io non sono propriamente una scrapper, sono più una Card maker ma qualcosa con questa foto, dove il mio piccolino si atteggia a temibile guerriero delle tenebre, qualcosa dovevo farci…


Nessun timbro ( uh che fatica che è stata… Una vera violenza credetemi) in pieno stile purista e taaaaanta carta. 

Guardate che meraviglia!!! Io uso sempre Bazzill, la carta ammetto non la so scegliere e non la do abbinare.  Queste meraviglie di colori le ha scelte per me Patty (e lei si che la sa scegliere!!!) e le trovo perfette per gli occhietti della mia pallottola di pelo. Nello shop di Scrappando troverete carte spettacolari. Prendetevi 5 minuti per voi e date un occhio.. Ne troverete di deliziose e sono sicura che troverete proprio quelle perfette per quella foto che avete lí da tempo e che volete assolutamente scrappare…

Ho usato qualche avanzo per delle piccole decorazioni…

Enamel dots e stelline di legno di Studio Calico…

E poi ecco, una cosa che vedo un giro da anni e che volevo assolutamente fare, ma che non ho mai fatto… Fili aggrovigliati😂😂😂 sembrerà una cosa stupida a tutti ma mi fa allegria😂😂😂 


 Il risultato non  è affatto dei migliori, ma sono così felice di avere fatto questo quadretto che ne è valsa la pena eccome! Si studierà e si migliorerà per il momento questo ricordo e’ stato scrappato!

Per le foto invece di questo post, ahimè non sono le mie migliori e me ne scuso, ma sfido chiunque a mettere a fuoco i dettagli e a modulare l’esposizione con un cucciolo di 80 giorni che zompetta allegramente sul vostro set😂😂😂

Grazie per essere passati di sua 

Alla prossima,

M!R

6 commenti

Archiviato in Senza categoria

6 risposte a “Max The Ragdoll

  1. Patty

    Mi piace moltissimo, brava, lo scrap si impossesserà di te, piano piano

    Mi piace

  2. Micol

    Meraviglia Mir, meraviglia, il LO, la foto, tu e vabbè, per Max non ci sono parole….

    Mi piace

  3. ari

    Bellissimo quadretto e il tuo Max è adorabile 🙂

    Mi piace

  4. Brava M!r, bel Layout!!!spero sia il primo di una lunga serie!!!cosi io faccio colorazione di timbri e tu layout…c’è qualcosa che non quadra😂😂😂

    Mi piace

  5. Jade

    Mir ma che meraviglia!!!! Falli più spesso i Lo (o giù di li…)

    Mi piace

  6. Tesoro è bellissimoooo…!!colori perfetti per un soggetto meraviglioso!che abbia o no le misure standard a me piace un sacco!😘

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

