Bomboniera sonaglietto

 

 

Ciao a tutte!

Oggi vi mostro le bomboniere che ho creato per il Battesimo di mio figlio.

Bomboniera Matteo

Ho utilizzato delle sfere appiattite (un po’ come le classiche palline di Natale, solo appiattite e non sferiche) e le ho riempite con tulle, confetti e palline di zucchero.

Bomboniera sonaglietto

L’idea è quella di ricreare dei sonaglietti (lo ammetto, l’idea è presa da pinterest e l’ho un po’ rivisitata al mio scopo).

Bomboniera battesimo

Ho dipinto di bianco dei bastoncini larghi e poi ci ho timbrato il nome di mio figlio (sul retro poi ho timbrato “Battesimo” e la data) al posto del classico bigliettino. Ho incollato questi bastoncini alle palline con la colla a caldo e ho ricoperto il tutto con dei nastrini.

Bomboniera Battesimo MatteoI

Infine per personalizzare il tutto ho inserito la foto in una mini cornice stile polaroid, utilizzando le favolose carte della Simple Stories (questa collezione è un vero passartout, in tutti i colori pois e chevron sono facilmente abbinabili a qualsiasi bomboniera o in genere lavoro di scrap).

Spero vi piacciano, nel cestino tutte assieme facevano proprio una bella figura!

Alla prossima

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Packaging, Progetti Vari, Senza categoria

Lascia un commento / Leave a comment

