More than beautiful!

A me i timbri piacciono da impazzire.

Sai che novità, dirà qualcuno.

Non mi piacciono tutti. Ma le Poupettes di L’ENCRES ET L’IMAGE mi piacciono eccome.

Sono splendidi timbri montati su gomma con i quali si possono fare tanti giochi. Li ho visti qualche anno fa usati da grandi Scrapper, mi colpirono particolarmente perché penso siano perfetti per essere utilizzati con diverse tecniche, mischiati a diversi elementi come carta, gesso, stencil etc

Lei è Jeanne!

Fare questo quadretto e’ stato molto divertente. La frase scritta a mano l’ho trovata girando su FB. Mi aveva colpito particolarmente perché ci sono momenti dove credo una donna debba tatuarsela sul cuore…(anche in fronte a dire il vero… ahahah).

Un po’ di gesso a coprire la superficie e poi paper piecing per la Pupetta.

Foglia d’oro che come insegna Tim Holtz sta sempre bene…

Un po’ di Twine ed il gioco entra nel vivo. Non so perché ma questo timbro e’ perfetto per quello che volevo dire. Ho usato anche questo altro set sempre della stessa marca  per gli elementi decorativi come il sentiment, le stelle e la corona.

Pensavo di tenerla per me, ma mentre prendeva forma mi sono accorta che doveva essere regalata:)… E quindi  presto la mia Pupetta partirà😊

Ci sono diversi di questi set nello shop e mi piacciono tutti moltissimo perché penso che possano essere usati non solo nel solito modo in cui si usa un timbro, ma anche per dire qualcosa.

Insomma, spero di avervi fatto venire un po’ voglia di conoscere queste bimbette.

Alla prossima,

M!R

6 commenti

Archiviato in Cards, Home Decor, Senza categoria, Shop, Team Creativo

6 risposte a “More than beautiful!

  1. Non conoscevo questi timbri, ma il tuo quadretto mi sembre proprio ben riuscito…anima grunge con colori molto allegri! Brava!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Liked by 1 persona

  2. Elisabetta Gori

    I timbri di i L’ENCRES ET L’IMAGE sono favolosi e tu li hai valorizzati al massimo in questa bellissima tag!

    Liked by 1 persona

  3. Credo proprio sia ora di approfondire la conoscenza con queste belle signorine, lavoro delizioso!

    Mi piace

  4. Elena Brighetti

    Bellissimo @

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

