Stencil e distress!

Buongiorno!

Io sono un’appassionata delle carte patterned, ne ho tantissime a casa….è un po’ una malattia, lo ammetto, ma non contagiosa!

Ma a volte è bello poter creare un pattern da soli usando gli stencil ad esempio.

E’ quello che ho fatto con questa tag.

fra14

tag in bazzil bianco

Ho usato due distress che adoro insieme….perché amo tantissimo il verde che si mescola con l’azzurro. Li ho usati con lo stencil a bolle che poi ho ripetuto più volte.

successivamente sono passata alla decorazione! ho stampato sulla carta Kraft una frase che mi piaceva tanto e l’ho cucita a mano sul senso orizzontale…..e poi via di sovrapposizioni con del filo dorato, una piccola tag acquerellata e un tocco di glitter con il cuoricino in fommi.

fra16

stenti bubbles

Ultimo tocco…una spruzzatina con il pennello intinto dentro all’acquerello bluette!

Ho aggiunto la tab fatta con il super punch della WRMK….ed ecco qui!

fra15

Alla prossima!

Francesca

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Tag

Una risposta a “Stencil e distress!

  1. Très très joli ce tag! J’adore!…
    Bon dimanche

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

