Layout veloce veloce

Ciao a tutte!

Cosa fare quando volete fare un layout ma il tempo a disposizione è minimo? La mia risposta è: usare una carta già di per se molto ricca!!!

Così ho fatto, la carta è meravigliosa di suo, carica e ricca, e basta veramente poco per fare un layout. Il tema è quello di San Valentino ma noi siamo tre innamorati per cui l’ho usata per una foto di famiglia!!! Per mantenere un po’ i colori ho stampato la foto in bianco e nero con una scritta rossa e l’effetto mi piace un sacco.

IMG_2594 copy

Alla carta di base ho semplicemente aggiunto una striscia di un’altra patterned, alcune fustellate ed infine la freccia e la striscia verticale sono la parte di scarto (la parte col nome della collezione per capirci).

IMG_2590 copy

Adoro questa collezione con il foil rosso, in questa immagine forse si vede meglio lo scintillio del foil.

IMG_2598

IMG_2599 copy.jpg

Spero vi piaccia anche se moooolto semplice!

Alla prossima

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

