Spatasciamo un po’…

Carissimi tutti, buongiorno. 

Prendiamola alla larga. Quando ormai più di un anno fa mandai la mia mail a Patty per chiederle di entrare in questo dt ricordo bene che le scrissi una roba tipo “per colpa tua i DISTRESS non sono più DISTRESS…” Ed era proprio così. Ero appena tornata da Formazione Creativa e ricordo che ero sconvolta. Si, sapevo bene che questi inchiostri potevano essere usati in una varietà pazzesca di modi, ma io ero abituata a colorarci timbri e quindi davvero per me è stato un punto di non ritorno – Patty… È ora di organizzarne una nuova edizione!!!

I DISTRESS sono inchiostri che reagiscono all’acqua. Che differenza c’è allora con gli acquerelli classici?  La saturazione del colore, di fondo. Questi inchiostri hanno sfumature  meravigliose. Hanno un tocco vintage anche nei colori più accesi. Lo dico sempre. Raccontano una storia. Anche quando decidiamo solo di spatasciarli su un foglio di carta acquerello… Loro raccontano una storia. 

Lo spunto questa volta mi è venuto da uno bellissimo set di timbri di kaisercraft che trovo molto versatile. Di questo set mi piace tutto. Qualità buona, font pulito ma nello stesso tempo con dettagli originali, frasi in inglese positive (ECCHECCAVOLO allegria gente!!!)… Ed il prezzo… Buonissimo per una plate così. Ne stavo quasi per metterene due nel carrello, ma si crepi l’avarizia;)

Quindi ho Embossato, ho acquerellato e poi ho trovato splendidi colori di Twine nello shop è così ne ho presi un po’. Questo faceva proprio al caso mio.

Card semplice di sicuro ma credo di effetto. Che all’occorrenza diventa un quadretto.


Io adesso corro a prendere il mio aereo. Ci si becca da queste parti quando torno. 

Tanti abbracci

M!R

1 Commento

Archiviato in Senza categoria

Una risposta a “Spatasciamo un po’…

  1. Mir.. che ti devo dire.. la amo!!! Amo queste tonalità.. e quel tipo di timbri.. e devo imparare anch’io a spatasciare un po’!!!

    Un bacio
    Manu

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

