Yellow smiles!

buongiorno!

oggi voglio condividere con voi un piccolo e semplicissimo mini album che ho fatto per raccogliere tre fotografie.

Mi è venuto subito in mente quando ho preso il pad di kaiserkraft, sui toni del giallo, nero e grigio….adoro!!

Il pad è favoloso perché alla fine ha tre pagine con dei pretagliati che sono comodissimi da usare….praticamente l’album si costruisce da solo!

anche per la copertina ho usato un pretagliato e l’ho incollato con del biadesivo spessorato.

fra01

fra02

fra04

fra03

La struttura è semplicissima, ho usato come base del cartoncino nero che poi ho rivestito con la carta patterned (a me piace sempre questo metodo perché adoro il bordino che lascio quasi fosse una cornice…e in più dà struttura al progetto).

fra06

fra05

L’interno è fatto con un accordion e poi la copertina chiude il tutto. Le pagine sono decorate con i pretagliati e con qualche fustellata su fommi glitter.

fra07

fra08 3

fra10

Su questa pagina ad esempio ho tagliato con un punch tutti i cerchietti della fantasia della carta e li ho combinati giocando con la fotografia.

fra12

fra13

fra14

Un tocco che mi è piaciuto aggiungere è stato quello di stampare direttamente delle frasi su carta e sul bazzil bianco…lo so che sembra la scoperta dell’acqua calda ma io non l’avevo mai fatto, ci credete? e viene benissimo!

fra09

fra11

Questo aiuta a rendere i progetti davvero unici e personali e mi piace da matti….

Ho intenzione di usare alcuni “scarti” anche per fare un mini progettino….a breve vi mostrerò anche quello!

qui sotto vi lascio i template per realizzarlo, ho usato i pollici perché ho sia la taglierina che la score board che usa questa unità di misura ma in realtà è semplicissimo anche con i cm.

copertina

copertina

accordion

accordion

alla prossima!!

Francesca

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

2 commenti

Archiviato in Mini album, Senza categoria

2 risposte a “Yellow smiles!

  1. Molto bello e i colori sono effettivamente stupendi!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

  2. Delizioso! Grazie per il template!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

