Scrappiamo una bacheca

Trovare una bacheca in un negozio è sempre una tentazione fortissima per una scrapper.

Trovai questa bacheca due anni fa da Tiger. Non sapevo come l’avrei scrappata, ma ho adorato quel verde e sapevo che prima o poi l’avrei scrappata per la cameretta di Letizia.
Dopo due anni finalmente mi sono decisa ed eccola pronta per la camera di Letizia e i suoi amichetti.
01

Per scrapparla ho usato le card per il  project life di Heidy Swapp e Becky Higgins, ovviamente ritagliandole della misura giusta.

02

05

Ho fatto incetta di chipboard e abbellimenti vari per rendere tutto molto allegro e festoso.

04

03

E ovviamente ho riempito con i piccoli pupazzetti di Letizia… e lei si divertirà e spostarli e a cambiarli a piacimento.

07

Vi piace? Spero di sì

Alla prossima

Marinella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

4 commenti

Archiviato in Progetti Vari, Senza categoria

4 risposte a “Scrappiamo una bacheca

  1. Elena

    Mi piace!Allegra,equilibrata,divertente..complimenti

    Mi piace

  2. Bellissima!!! colorata, allegra, festosa!! e a misura di Letizia..

    Mi piace

  3. Molto bella, allegra e colorata!!!!

    Mi piace

  4. Proprio un bel ricordo da tenere a portata di occhi!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

