Crazy Scrapper


Ah! Come mi piacerebbe essere una Crazy Scrapper!!! Eh no. Io conto i mm, la scrivania sporca mi inquieta, gli spray mi sembrano giochi pericolosi, non so usare gli stencil e potrei andare avanti all’infinito… Ma non siamo qui per psicanalizzare la mia creatività e quindi vi dico che la serie CRAZY (timbri e fustelle) di Tim Holtz a me fa letteralmente impazzire.

Tante cose mi piacciono di questa linea. Una delle più entusiasmanti secondo me è che permette di costruire un sacco di scenari, insomma permette di raccontare Storie e per me i lavoretti di stamping devono fare anche questo… Ma veramente, senza psicanalizzarm oltre, vi racconto una cosa…

Quando Tim Holtz all’ultimo CHA ha presentato i GATTI per Stampers Anonymous penso mi abbiano sentita gridare da in fondo alla via. Quando poi ho scoperto che erano stati disegnati da Kristina Werner… Beh… Non mi hanno sentita più: sono andata in apnea dalla felicità! Adoro Tim, ma la Werner é in assoluto la mia Card maker preferita!


Per fare questa taggggggggona ho usato il set Crazy Cats, il set Crazy Things e il set Crazy Little Things. Così il mio gattino (con gli occhi spessorati) ha preso il volo portandosi la sua bottiglietta di latte… Dall’espressione penso non se l’aspettasse…


Sulla staccionata ho messo un po’ di crackle così l’effetto legno sembra più realistico.  E sui pallincini…


… Un bel po’ di Glossy Accent così l’effetto palloncino è proprio perfetto.

Un’altra cosa bella di questi timbri è che hanno le fustelle coordinate. Tagliare quindi i dettagli piccoli come il fiocchetto o gli occhietti o… Tutto il resto…è davvero un gioco da ragazzi. Ogni elemento di questi timbri ha la sua fustellina.


Ho incollato il mio disegno (colorato con i DISTRESS Reinkers)  su del cartone di recupero,


…Ho attaccato il mio sentiment, un po’ di cotone grezzo accanto e anche in alto…


… Et voila… Il gioco è fatto!!! Come direbbe la mia Amichina Clelia.. ADORO!!!  Ahahah non tanto il mio risultato quanto il gioco che tutti questi elementi permettono di fare…  Io poi resto una collezionista nata, ma nel caso in cui non lo fossi potrei tranquillamente affermare che con questi 4 set una Card maker può fare di tutto!!!


Grazie mille per essere passati di qua, sperando di avervi incuriosito con questi splendidi set vi aspetto a maggio…  Mi riconoscerete, saró quella con un timbro in una mano ed un DISTRESS nell’altra;)

M!R

 

Crazy Things Fustelle

Crazy Things Timbri

Crazy Talk Timbri

Crazy Cats Fustelle

 

4 commenti

Archiviato in Cards, Novità, Progetti Vari, Senza categoria, Shop, Tag, Team Creativo

4 risposte a “Crazy Scrapper

  1. Come direbbe la tua Amichina Clelia…ADOROOO!!! Confesso di avere il set crazy birds (ma da una che si chiama Blackbird mica ti puoi aspettare diversamente…) e crazy things con mille e mille fustelline coordinate…sono bellissimi! Si, ci si potrebbe fare di tutto! e io non li ho ancora neanche inchiostrati!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Liked by 1 persona

  2. Micol Costa

    Non sono Clelia, comunque ADORO!!!!
    Un abbraccio
    Micol

    Liked by 1 persona

  3. Eda

    Mir! sempre stupendi i tuoi lavori!

    Mi piace

  4. corrie

    Fantastic card !

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

