Layout Playtime

Mi piace tanto fotografare mia figlia mentre gioca con la sua amichetta. Riguardando le foto non ho resistito alla tentazione di scrapparne due e realizzare un layout.

01

L’impostazione del layout è davvero semplice, sul bazzill rosa ho sovrapposto in maniera simmetrica delle carte fantasia creando una fascia centrale.

Ho creato il titolo con l’alfabeto adesivo.

02

Ho aggiunto una tag con il journaling, qualche abbellimento, e le foto le ho contornate con delle cornicette di tessuto.

04

Il layout è terminato e il ricordo di quella mattinata di giochi resterà impresso in questa pagina…ma quanto è bello il nostro hobby..lasciatemelo dire!

03

Spero vi sia piaciuto.

Alla prossima

Marinella

 

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Layouts, Senza categoria

Una risposta a “Layout Playtime

  1. Brava! Bellissimo lavoro!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

