Sante Giornate!

Eh sì, sono proprio sante giornate queste…tra cresime, comunioni e pure matrimoni ci siamo dentro alla grande.

E’ proprio il periodo….aprile e maggio senza tregua!

Allora vorrei aiutarvi con due spunti per packaging dedicati alle comunioni (ma vanno bene anche per cresime….).

In realtà i pacchetti sono semplicissimi! qui ho usato la fustella di sizzix a forma di pizza box…l’ho tagliata con carta kraft e poi ho rivestito i lati e la parte superiore con una carta Crate Paper bellissima che simula i tessuti grezzi.

fra04 5

Per chi non ha fustelle o timbri che hanno a che fare con cresime o comunioni? Può fare come me…stampare su carta scrap!

Semplicissimo, scrivete quello che volete su word o su power point, stampate e poi lo fustellate!

E così ho fatto….usando due fustelle a cerchio, biadesivo spessorato, un fiocchetto e il packaging è fatto!

fra01 2

pizza box sizzix

fra02 3

fra03 5

Idem per questa borsina (sempre sizzix) tagliata su bazzil bianco!

fra05 4

fustella sizzix In the Bag

Anche qui ho stampato una frase e poi l’ho fustellata con questa cornice e ho aggiunto un paio di fiorellini di carta….

su entrambi le scatole si possono mettere dei confetti, sono perfette!

fra06 4

alla prossima!!

francesca

 

&nbsp

http://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Packaging

Una risposta a “Sante Giornate!

  1. Bravissima! Il suggerimento di stampare su carta craft è davvero geniale…grazie!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

