Mini layout!

Buongiorno e buona primavera!

oggi condivido con voi un layout, formato mini.

Non sono un’amante dei layout per una semplice questione che si chiama Pigrizia.

In sostanza….non so dove metterli nel caos della mia casa e quindi non li faccio….però mi piacciono tantissimo in realtà e spesso mi perdo in pinterest a guardarli.

Ieri ho avuto l’ispirazione di farne uno in piccolo…..si può fare, non si può fare….le puriste dei layout sicuramente lo sanno….comunque l’importante è fare qualcosa che ci piace e quindi via libera anche alle misure direi!

fra03 4

Rise&Shine Pad

Ho usato una delle carte della collezione 6×6 Rise&Shine come sfondo e poi ho scelto una fotografia con mio marito e l’ho rimpicciolita stampandola a casa seguendo questo metodo.

Un’altra carta della stessa collezione aveva una fantasia deliziosa con varie cornici colorate e ne ho ritagliata una per inserire la data. Sulla parte journaling (ovvero un testo che riporti sensazioni, luoghi, o un commento relativo alla fotografia) non sono brava perché detesto la mia scrittura e quindi sono stata sintetica….ma quel giorno lo ricordo bene!

fra04 4

Fustella Tim Holtz

Con uno stencil e un’embossing paste ho fatto dei cerhi sul lato destro in alto….e poi ho aggiunto un tocco dorato sotto alla fotografia con questa fustella di Tim Holtz.

Sapete perché mi piace questa misura? perché posso metterla ovunque!!

fra02

fra01 2

alla prossima!!

Francesca

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

2 commenti

Archiviato in Layouts, Progetti Vari, Senza categoria

2 risposte a “Mini layout!

  1. sui LO la penso esattamente come te! Questo però ti è riuscito benissimo e il piccolo formato ti consente di avere davanti agli occhi il ricordo di un bel momento che può darti allegria quando lo guardi

    Mi piace

  2. Bellissima la misura mini, da tenere anche sulla scrivania…una vera chicca!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

