Welcome Spring

IMG_7559

Avanti, alzi la mano chi fa card making come me e non gli è mai stato chiesto se poteva preparare una card al volo.

Da quando pastrugno con la carta regolarmente mi vengono appaltati i biglietti per ogni occasione da amici e parenti. Il fatto è che io ci metto una vita. Sono lenta. Ho i miei tempi.
Inoltre in genere io coloro e per colorare bene un timbro ci vogliono almeno 3 ore. Per non parlare del fatto che le mie card sono sempre di 6 facciate, cucite etc..

Quindi, alla domanda retorica “Si laurea X e facciamo la festa DOMANI, al biglietto ci pensi tu, vero?” vado sempre in panico. NO, NON CI PENSO IO. GLIELO COMPRIAMO. SAI QUANTO CI VUOLE PER FARNE UNO??!?!? DOVEVATE DIRMELO QUANDO ERA MATRICOLA CHE SI SAREBBE LAUREATO E CHE IO AREI DOVUTO FARGLI IL BIGLIETTO.

Ma ho notato che questa risposta non sempre era ben accetta, così ho imparato a preparare biglietti da tenere lì buoni per ogni occasione..
“E’ nata Y, hai un biglietto pronto per una nascita?”
“Certo, questo… va che bello, ci sono anche gli orsotti…”
“Ma è azzurro…”
“Perché non ci facciamo limitare dai colori e siamo così anche politicamente corretti…”

Beh… al di là delle mie questioni personali, ho imparato a tenere pronti dei bigliettini anche solo per dire GRAZIE, BUONA GIORNATA.. etc etc..
Penso fra l’latro che sia anche il senso vero del card making.

Ve ne faccio vedere alcuni.

IMG_7559
Sono partita da alcuni splendidi doily di un set di timbri in gomma OCTOBER AFERNOON mooooolto interessante, e da lì ho timbrato, embossato e via…
Il risultato è fresco e piacevole.

IMG_7553

Un’embossata in bianco, qualche bannerino ricavato da carta di avanzo con un bellissimo punch di EK SUCCES ed il gioco è fatto.
Non serve avere chissà quale tecnica, basta solo un po’ di fantasia e la voglia di dire a qualcuno “Ti sto pensando…”

La forma è qualla di un’ATC, ma sono davvero molto semplici.
Davanti qualche decorazione ed un sentiment (ultimamente ho la fissa dell’hand writing e scrivo a mano) e dietro lo spazio per un pensiero…

 

IMG_7552

Banner di carta velina embossati in bianco… l’effetto sul craft mi piace da morire..

E che ve ne pare di questo?

IMG_7554

Embossata bianca, due cuoricini sporcati con un po’ di distress per dare tridimensionalità e visto che la penna versamark era già sulla scrivania perché l’avevo usata sulla carta da lucido, ho scritto ed embossato anche il sentiment:-)

IMG_7555

e per finire le mie preferite…

Questa mi piace tantissimo perché penso di avere scritto abbastanza bene e mi piacciono molto queste due tonalità di versamark abbinate…

IMG_7549

E questa mi piace un sacco, perché finalmente è arrivata la primavera, la mia stagione preferita… piena di appuntamenti importanti, di cose belle, io poi ho un sacco di cose meravigliose da aspettare…. la frase è una citazione di Robin Williams…

IMG_7557

Guardate che meraviglia i fiorellini punchati di Martha Stwart ricoperti di stickles…

IMG_7556

Vi assicuro che è un #nofilter! L’effetto è proprio questo!!! SBERLU CCICOSO ALL’ENNESIMA!!!

Se a qualcuno piacciono, mandatemi un messaggio e ve ne spedisco una:-)

Nel frattempo aspetto di vedere le Vostre…

Un abbraccio e grazie per essere passati di qua:-)

Alla prossima

M!R

5 commenti

Archiviato in ATC, Cards

5 risposte a “Welcome Spring

  1. Scrappando

    a me piacciono da matti 🙂 Patty

    Liked by 1 persona

  2. Micol Costa

    Semplicemente strepitose, Mir!

    Liked by 1 persona

  3. sono tutte bellissime! Complimenti!

    Liked by 1 persona

  4. Monica

    Io le voglio tutteeeeeee! Grande MIR!

    Liked by 1 persona

  5. Ma che belle!!! una meglio dell’altra e l’handwriting è stupendo! Mi hai fatto morire dalle risate…sei mitica…certo, avere pronto qualcosa sarebbe un sogno, ma anche io navigo a vista…
    Buona giornata!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

