Acquerellando…

Buongiorno a tutte le donne che ci leggono e tantissimi auguri!!

oggi è una giornata speciale…auguro a tutte di essere donne libere, con la creatività nel cuore e la passione di condividerla!

Voglio mostravi una card molto semplice, realizzata con gli acquerelli che ci aiutano sempre a creare degli sfondi unici.

Io non sono un’esperta, anzi…mi limito a pastrocchiare ma vi assicuro che è divertente e quindi vi invito a prendere la vostra palette o i vostri distress e a creare le nuance che vi piacciono di più, così come ho fatto io.

Un bel pennello bagnato e dei colori che amate….e via, su un cartoncino per acquerelli di almeno 300 grammi così resterà più dritto.

fra03

Timbro Tecniche Tuesday

Sul lato destro ho tagliato la fila di esagoni con una delle mie fustelle preferite e successivamente ho incollato nuovamente le forme….mi piace questo effetto mosaico…

Ho aggiunto altri due esagoni colorati di verde….un timbro della Tecnique, un pezzettino di vellum subito sotto….e via!

fra04 2

Provate anche voi a creare qualche sfondo “magico” e mostrateci come viene….non ce ne sarà mai uno di uguale!

Alla prossima, auguri donne creative….auguri donne del creato.

Francesca

 

&nbsp

2 commenti

Archiviato in Cards

2 risposte a “Acquerellando…

  1. Auguri anche a te! Bellissima card…
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

  2. Lea Del Negro

    Grandissima resa. Brava Francesca!
    Lea

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

