Layout “you make my world brighter”

Ciao a tutte!

Continua la mia ossessione per il foil e la ricerca di nuovi modi per utilizzarlo. Per questo layout ho steso la colla vinavyl con una spugna attraverso uno stencil (ricordatevi di lavarlo subito dopo averlo utilizzato se volete usare questa tecnica).

Poi ho atteso qualche istante affinché la colla si asciugasse un po’ e ho adagiato il mio foglio di foil, ho esercitato una leggera pressione e poi l’ho rimosso


Poi ho colorato con i distress ed i pennarelli diluiti lo spazio tra i raggi per aumentare l’intensità dello sfondo ed accentuare il contrasto.


  Inoltre siccome trovo che il journaling sia una cosa molto importante in un layout perché è quello che tra tanti anni renderà speciale sfogliare i nostri album, ho voluto incorporare le mie parole nella pagina in un modo un po diverso…ho stampato le  frasi e sempre con vinavyl e pennello ho fatto delle cornici non proprio perfette e le ho di nuovo ricoperte di foil. Mi piace molto questo effetto un po rovinato con il foil

Ed ecco il layout terminato

Layout "You make my world brighter"

Ed alcuni particolari

FullSizeRender 3 copy

IMG_0850 copy

IMG_0853 copy

Particolare 1

Allora bello pasticciare con il foil vero???

Alla prossima

Elisa

4 commenti

Archiviato in Layouts, Novità, Progetti Vari, Tutorial

4 risposte a “Layout “you make my world brighter”

  1. ari

    Ma che bella idea!! Il risultato è splendido e immagino che dal vivo sia ancora meglio

    Mi piace

  2. L’effetto rovinato è molto bello! Voglio provarci!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

  3. Anche a me il foil piace tanto! L’effetto rovinato/antico, su questo layout è proprio indovinato!

    Mi piace

  4. l’effetto che hai ottenuto è davvero bello!! soprattutto quello dei contorni un po’ rovinati! mi piace proprio tanto!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

